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le nostre formule

Forniamo i nostri servizi contestualizzando e personalizzando il nostro intervento assieme ai clienti,  concentrandoci sulle reali esigenze di innovazione.

​Il primo incontro gratuito di orientamento ha l’obiettivo di identificare perimetro e durata della diagnosi iniziale,  con la quale il nostro consulting team analizza tutti gli elementi fondamentali della idea di business e dello stato di realizzazione, analizza le competenze e le esperienze positive e negative e formalizza le linee guida di sviluppo dell'idea e di estensione del modello di business. 

 

La diagnosi iniziale ci permette inoltre di proporre e scegliere con il cliente la miglior formula di collaborazione, combinando le tre opzioni disponibili "Supporto", "Intensive" e "Outsourcing", per disegnare un piano progettuale snello e concreto.

Il modo Support è pensato per fornire al Cliente un punto di riferimento continuativo nei momenti di avvio dell’idea di business.

Il consulente lavorerà principalmente in modalità coaching, con incontri periodici nei quali aiuterà il Cliente ad analizzare l’andamento del lavoro e ad impostare gli obiettivi.

Il modo Intensive  è pensato per  fornire al Cliente un aiuto nell’ affrontare  problemi specifici del progetto.

Il consulente e il Cliente lavoreranno fianco a fianco,  principalmente in modalità di co-sviluppo del tema, per il raggiungimento dell’obiettivo concordato.

Il modo  Outsourcing è pensato per ampliare lo staff del progetto Cliente o per

realizzare al posto del Cliente alcune attività che non fanno parte delle sue competenze core. Con il Cliente si individueranno azioni o compiti specifici per lo sviluppo della idea

di business, che verranno svolti da CreAction Team in autonomia per il raggiungimento dell’obiettivo concordato.

SUPPORT

INTENSIVE

OUTSOURCING

DIAGNOSI INIZIALE

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